Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr: secondo matrimonio in arrivo

09.07.16 - 09:07
La modella è pronta per sposarsi di nuovo, dopo il matrimonio fallito con Orlando Bloom dal quale ha avuto il figlio Flynn
BangShowBiz
Miranda Kerr: secondo matrimonio in arrivo
La modella è pronta per sposarsi di nuovo, dopo il matrimonio fallito con Orlando Bloom dal quale ha avuto il figlio Flynn

LOS ANGELES - Miranda Kerr e il fidanzato Evan Spiegel, creatore di Snapchat, fanno sul serio. Secondo quanto riporta E! i due starebbero pensando al matrimonio, anche se la modella deve ancora ufficializzare il divorzio dall'ex marito Orlando Bloom.

Nonostante i rapporti tra i due siano più che amichevoli, Miranda e l'attore non sono ancora del tutto separati dal punto di vista legale.

In attesa di confermare il fidanzamento, pare che la Kerr e Spiegel andranno presto a convivere. Sembra che i due abbiano acquistato una lussuosa villa a Los Angeles, in California, che include ben sei bagni, una piscina e una palestra.

Miranda e Evan hanno cominciato a frequentarsi nel 2015 ma la modella ha aspettato sei mesi prima di far conoscere il giovane, di sette anni più piccolo, al figlio Flynn.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE