Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino

07.07.16 - 14:30
Il ballerino di Amici non dimentica la Rodriguez e la protegge dagli haters ma, allo stesso tempo, si fa beccare a Ibiza con la 'rivale' della showgirl
Foto Bang ShowBiz
Stefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino
Il ballerino di Amici non dimentica la Rodriguez e la protegge dagli haters ma, allo stesso tempo, si fa beccare a Ibiza con la 'rivale' della showgirl

MILANO - Estate intensa per Stefano De Martino, la prima da single dopo tanti anni. Anche se separati dallo scorso dicembre, i rapporti con l'ex moglie Belen Rodriguez sembrano più che buoni.

A provarlo un lungo messaggio che Stefano ha voluto scrivere sui social.

«Vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido» inizia così il lungo sfogo di Stefano che non nomina mai Belen pur riferendosi palesemente alla madre del figlio Santiago.

«Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull'aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo» conclude il ballerino che, nel frattempo, è stato avvistato a Ibiza in compagnia della bella Cristina Buccino.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due avrebbero cenato insieme in un noto locale della Baleari, dove sono stati beccati a chiacchierare fino a tarda notte. Tra la Buccino e Belen pare non corra buon sangue: sembra che in passato l'argentina non abbia voluto la calabrese come collega per una campagna pubblicitaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE