Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Marco è un sex-addicted, a volte faccio finta di stare male»

09.06.16 - 14:00
La showgirl confessa come l'ultimo dei suoi toyboy abbia continuamente voglia di fare l'amore
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Marco è un sex-addicted, a volte faccio finta di stare male»
La showgirl confessa come l'ultimo dei suoi toyboy abbia continuamente voglia di fare l'amore

MILANO - Lory Del Santo ammette di farsi volontariamente cogliere dal classico "mal di testa" pur di sfuggire alla continua voglia di fare l'amore del fidanzato Marco Cucolo.

A Vanity Fair, l'attrice e showgirl 57enne - in coppia da tre anni con il giovane 33enne - ha dichiarato: "Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l'amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da "una sveltina" e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell'eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene...".

Con alle spalle una sfilza di brevi flirt con ragazzi molto più giovani di lei, Lory sente che la relazione con Marco avrà ancora lunga vita.

"Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena... a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?! Battute a parte, per me la felicità è anche rilassamento. Ora, però, ho deciso di prendere provvedimenti e di rimettermi in sesto con un po' di sport" - ha spiegato la Del Santo.

"Credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE