Cerca e trova immobili

REGNO UNITONaomi Campbell vuole lanciare una linea di abiti

24.04.16 - 10:00
La top-model sta pensando di fondare una linea di abiti tutta sua
Foto Bang ShowBiz
Naomi Campbell vuole lanciare una linea di abiti
La top-model sta pensando di fondare una linea di abiti tutta sua

LONDRA - Ha alle spalle una carriera trentennale su è giù per le passerelle di tutto il mondo, ma Naomi Campbell pare abbia ancora tanti progetti da portare avanti, tra cui quello di lanciare una linea di abiti tutta sua.

«Non mi sento ancora arrivata a destinazione - ha detto la Campbell al Daily Mirror - Voglio fondare un brand di mia proprietà con il mio nome su ogni singolo pezzo della collezione. Per quanto possa amare lavorare con altri designer, voglio lanciare la mia linea di abiti».

Nonostante i propositi, Naomi ammette però di aver cominciato ad accusare la stanchezza dei tanti impegni lavorativi e dei tanti viaggi internazionali.

«La scorsa settimana ho compiuto 30 anni in questo settore. È stancante essere sempre in giro. Domenica scorsa sono crollata. Ero esausta. Faccio almeno sei ore di volo a settimana. La gente pensa che io abbia avuto tutto. Ma, per esempio nel weekend, ero stressatissima. E quando sono stressata, tendo a interiorizzare tutto e ho cominciato a pensare che dovevo affrontare tante cose. Ero esausta e ho cominciato a preoccuparmi di tante cose contemporaneamente».

Lunedì scorso, Naomi ha lanciato due volumi dal nome "Naomi Campbell", editi da Taschen. Il primo volume è una raccolta dei momenti principali della sua carriera, corredati da scatti effettuati da fotografi come Richard Avedon, Anton Corbijin, Patrick Demarchelier e Mario Testino.

Il secondo volume è invece una sorta di testo autobiografico, in cui la Venere Nera si racconta mediante foto personali, pubblicità, copertine di riviste e immagini inedite della sua vita privata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE