Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLily Allen attacca Rita Ora: «Dimostra che hai conosciuto Prince»

22.04.16 - 22:20
Lily Allen ha chiesto a Rita ora di dimostrare con foto di aver conosciuto il divo 57enne, scomparso ieri
Bang Show BIz
Lily Allen attacca Rita Ora: «Dimostra che hai conosciuto Prince»
Lily Allen ha chiesto a Rita ora di dimostrare con foto di aver conosciuto il divo 57enne, scomparso ieri

LONDRA - La morte di Prince ha acceso una faida tra le due popstar Lily Allen e Rita Ora.

La Allen ha infatti chiesto alla più giovane collega di dimostrare con "foto" di aver conosciuto realmente il cantante 57enne, ritrovato privo di vita nella sua proprietà di Paisley Park nella mattinata di ieri, 21 aprile.

Nel suo cinguettio, Rita rivelava come l'interprete di 'Purple Rain' fosse un suo "caro amico", che il loro rapporto fosse "speciale" e che avessero più volte "ballato" e "riso" insieme.

"Questo messaggio proviene da un luogo del mio cuore che non sapevo esistesse. Eri troppo speciale per me, insieme abbiamo ballato e riso tanto. Il ritmo che trasudava dalla tua persona era incontrollabile. Non so davvero come farò senza di te, ma mi mancherai per il resto della mia vita. Ti voglio bene mio caro amico" - ha twittato la Ora - "Le mie preghiere adesso vanno alla sua famiglia e alla sua band (conoscete il vostro valore e vi adoro) e a tutte le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerlo di persona. Lasciamo che a vivere sia la sua musica. Ti voglio bene, non ti dimenticherò mai. Ti Amo Rita".

"Fuori le foto o non è mai successo" - ha detto la cantante 30enne.

Il commento non è passato di certo inosservato e Lily è subito stata presa di mira dai fan di Rita che le hanno ricordato come la cantante 25enne abbia collaborato con Prince in occasione di "HITNRUN Phase One", ultimo album del divo di Minneapolis.

"Pu****a gelosa" - hanno esclamato i follower di Rita.

Lily, dopo la gaffe, ha scritto: "Non volevo essere cattiva. Volevo semplicemente vedere delle foto perché ero gelosa del fatto che tu avessi incontrato il mio idolo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE