Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: "Belen, torna con Stefano!"

26.02.16 - 08:29
L'ex-naufraga spera che la sorella riesca a ricucire il rapporto con l'ormai ex-marito Stefano De Martino
Cecilia Rodriguez: "Belen, torna con Stefano!"
L'ex-naufraga spera che la sorella riesca a ricucire il rapporto con l'ormai ex-marito Stefano De Martino

MILANO - Cecilia Rodriguez iscrive il suo nome alla lunga lista di fan dei "DeMartinez", che invocano a gran voce un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

Alla domanda se speri che la sorella torni con il ballerino, l'ex-naufraga de 'L'Isola Dei Famosi' ha risposto sulle pagine di Eva 3000: "Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei, quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno".

Se il ritorno con Stefano non dovesse configurarsi, Cecilia si augura che Belen possa ritrovare l'amore e la felicità.

"Se Belen è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella" - ha aggiunto la piccola delle Rodriguez.

Cecilia inoltre rivela come il fidanzato, e futuro sposo, Francesco Monte si diverta a giocare con il piccolo Santiago, nell'attesa che la cicogna possa arrivare anche per loro.

La sorella di Belen racconta: "Lo facciamo giocare, lo prendiamo in braccio, lui è un bambino unico, intelligente e simpaticissimo. Francesco è davvero portato con i bimbi, non credevo, non vedo l'ora che diventi padre perché sarà un genitore fantastico. Insieme abbiamo raccontato per ben dieci volte la favola di cappuccetto rosso a Santiago, ma lui è già molto furbo e capisce le cose al volo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE