Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez vuole un uomo maturo

23.12.15 - 11:00
La cantante ha ammesso di cercare l'amore in un uomo più grande di lei
Foto Bang ShowBiz
Selena Gomez vuole un uomo maturo
La cantante ha ammesso di cercare l'amore in un uomo più grande di lei

LOS ANGELES - Selena Gomez spera di riuscire a trovare l'amore tra le braccia di uomo maturo. La cantante 23enne, infatti, ammette di essere attratta dal fascino dei ragazzi più grandi di lei, nonostante abbia alle spalle la lunga relazione con l'oggi 21enne Justin Bieber.

"Odio l'idea che un ragazzo mi abbia già cercata su Google prima di incontrarci. È questo ciò che succede. A volte mi sembra di essere una 16enne, il che è uno svantaggio perché mi piacerebbe frequentare un uomo maturo".

Un'eccezione alla regola, Selena la farebbe solamente per Zayn Malik, il 22enne ex-cantante degli One Direction. "Se me lo chiedesse, ci uscirei! - ha detto la Gomez al magazine Style - sto scherzando, nemmeno tanto!".

Nonostante la prolungata vita da single, Selena ha recentemente escluso l'ipotesi di rivolgersi a Tinder, la nota dating-app per trovare l'anima gemella. "Non andrò mai su Tinder! - ha dichiarato la Gomez - penso che avrei paura di andare ad un appuntamento al buio. Non ho bisogno di un'app per trovare dei ragazzi. Sono una ragazza carina, in fondo! Ma non è quello il punto. Al momento sono concentrata solamente su me stessa".

Dalla fine della relazione con Justin, con cui ha vissuto un tira e molla lungo 4 anni, Selena, in una precedente intervista, confessava di aver imparato tanto sull'amore e sulle cose davvero importanti della vita.

"Negli ultimi anni sono andata incontro a molte cose - spiegava la popstar - sono passata dall'essere super-innamorata al dover affrontare alcune cose legate all'età adulta. Esperienze belle ma anche complicate ed eccitanti allo stesso tempo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE