Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSharon e Ozzy Osbourne spiano i vicini

11.10.15 - 10:14
La star 62enne rivela di spiare i vicini di casa con il marito Ozzy. "Solo per vedere cosa fanno" - ha dichiarato
Foto Bang Show Biz
Sharon e Ozzy Osbourne spiano i vicini
La star 62enne rivela di spiare i vicini di casa con il marito Ozzy. "Solo per vedere cosa fanno" - ha dichiarato

LONDRA - La stravagante coppia formata da Sharon e Ozzy Osbourne pare passi il tempo a spiare i vicini di casa.

La confessione è giunta dalla conduttrice e personalità televisiva britannica che, sulle onde dell'emittente radiofonica Absolute Radio, ha rivelato come lei e il controverso rocker utilizzino addirittura dei droni per controllare le mosse dei loro vicini e vedere cosa facciano.

"Ozzy ha una sorta di drone che a volte utilizziamo per spiare il giardino dei nostri vicini di casa e vedere cosa fanno" - ha dichiarato la star 62enne.

Precedentemente, Sharon, che con Ozzy ha avuto tre figli, Aimee, Kelly e Jack, dichiarava di non aver mai fatto nulla per ferire intenzionalmente gli altri, seppur ammettendo di aver a volte esagerato con le sue azioni.

"Ci sono tante persone a cui non piace essere giudicate. Preferiscono mettersi in disparte, piuttosto che dire la loro su un argomento. Lo capisco ma questo di certo non mi inibisce dall'esprimere la mia opinione su di loro!" - confessava la Osbourne - "Io sono sempre stata giudicata. Non voglio ferire le persone, non voglio mancare di rispetto o ferire gli altri, ma se mi chiedi un'opinione, io rispondo senza peli sulla lingua. Sono fatta così, ma ciò non significa che voglia far del male intenzionalmente".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE