Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier denuncia i suoi "becchini"

04.09.15 - 12:55
La conduttrice, infuriata per la falsa notizia della sua morte, promette azioni legali contro "Il Corriere del Piemonte"
Bang ShowBiz
Mara Venier denuncia i suoi "becchini"
La conduttrice, infuriata per la falsa notizia della sua morte, promette azioni legali contro "Il Corriere del Piemonte"

ROMA - Mara Venier è su tutte le furie in seguito alla bufala lanciata da 'Il Corriere Del Piemonte' che, un paio di giorni fa, ha pubblicato sulla Rete un articolo che parlava dell'improvvisa morte della conduttrice televisiva. "Italia in lutto: se ne va Mara Venier all'età di 64 anni" - intitolava il giornale on-line.

Dopo aver appreso la notizia della sua "morte", Mara ha promesso sui social azioni legali contro i responsabili. "Ma non si vergognano???? Corriere del Piemonte: Vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il c**...altro che morta!!!!!", ha tuonato su Instagram.

E dagli studi di 'Tu Si Que Vales', il talent che riaprirà i battenti la prossima settimana, la Venier ha aggiunto sui social: "Eccomi qua...ieri ore 18 a tu si que vales...viva...vegeta....allegra....orgogliosa della mia età senza nessun tipo di problemi anzi orgogliosa di essere nonna !!!!NELLA STESSA ORA UN POVERO CRETINO DAVA LA NOTIZIA DELLA MIA MORTE.......".

In mattinata, Mara - che secondo il giornale piemontese era stata trovata priva di vita sul pavimento dal marito Nicola Carraro - ha poi postato uno scatto dal supermercato con in mano un pacco di peperoncini. "Supermercato: solo peperoncini.....chissà come mai????? #mesodatanagrattata", ha sdrammatizzato sorridente la Venier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE