Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: 'Simona Ventura mi è stata vicina in un momento drammatico'

13.08.15 - 10:23
Le due amiche spiegano come sono riuscite a riavvicinarsi
Bang Show Biz
Mara Venier: 'Simona Ventura mi è stata vicina in un momento drammatico'
Le due amiche spiegano come sono riuscite a riavvicinarsi

ROMA - Dopo anni di silenzi e qualche dichiarazione al vetriolo, nessuno si sarebbe mai aspettato una tregua tra Mara Venier e Simona Ventura. Eppure, le due conduttrici sono riuscite a chiarire ogni malinteso e a ritrovare l'intesa, come sottolineato dallo scatto apparso qualche giorno fa su Instagram, che le ha viste di nuovo insieme, abbracciate e sorridenti.

Come sono riuscite a far pace le due signore della tv italiana?

"In un momento drammatico della mia vita, la morte di mia madre, Simona mi è stata vicina. Con messaggi e lunghe telefonate. Non è venuta al funerale perché proprio non poteva, ma è venuto il compagno Gerò. E io l'ho sentita comunque al mio fianco" ha spiegato Mara Venier al settimanale Chi.

La nuova giurata di Tu Si Que Vales ha, inoltre, fatto sapere: "Tra Simona e me non c'è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo ad un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po' marciato".

"Quando due persone amiche non comunicano, si dà spazio a equivoci e a terze persone che vogliono intromettersi. Prima della festa dell'altra sera, io e Mara ci sentivamo al telefono. Ma sono bastati cinque minuti per chiarire la situazione. Bisogna sempre parlare senza intermediari." ha dichiarato, invece, la Ventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE