Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric contro Lele Mora: "Non amo più Corona"

17.07.15 - 06:35
La showgirl si scaglia sui social contro Lele Mora che, in una recente intervista, ha consigliato all'ex-paparazzo di recuperare il rapporto con l'ex-moglie e il figlio Carlos
bangShowBiz
Nina Moric contro Lele Mora: "Non amo più Corona"
La showgirl si scaglia sui social contro Lele Mora che, in una recente intervista, ha consigliato all'ex-paparazzo di recuperare il rapporto con l'ex-moglie e il figlio Carlos

MILANO - Nina Moric sui social si scaglia duramente contro Lele Mora che, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Visto', ha consigliato a Fabrizio Corona di recuperare il rapporto con il figlio Carlos e con l'ex-moglie, lasciando intendere come tra di loro possa ancora esserci un futuro insieme.

Per la modella e showgirl croata, l'amore con Corona è morto e sepolto sebbene tra di loro sia rimasto affetto e vicinanza per il bene del bambino nato dal loro matrimonio, naufragato nella tempesta di 'Vallettopoli'.

Queste le parole di Nina su Instagram: "Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni... Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all'estinzione. Cordiali saluti."

Per Carlos, Nina ammette di aver fatto sia da madre che da padre durante il periodo trascorso da Fabrizio dietro le sbarre dell'Opera di Milano e anche adesso che è stato affidato alla comunità di recupero di Don Mazzi.

"Concludo con mio figlio; non per niente ne ha passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. È un bambino sereno e ora l'unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!" - conclude un'infuriata Moric.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE