Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: "Albano, il mio passato d'amore"

26.05.15 - 14:17
La showgirl parla del rapporto con il cantante, ma non commenta la recente reunion con Romina Power
Foto Bang ShowBiz
Loredana Lecciso: "Albano, il mio passato d'amore"
La showgirl parla del rapporto con il cantante, ma non commenta la recente reunion con Romina Power

ROMA - Loredana Lecciso torna a parlare del rapporto con l'ex-compagno Albano Carrisi, padre dei suoi due figli, Yasmine e Albano Jr., definendolo il suo 'passato d'amore'.

La Lecciso e il cantante di Cellino San Marco, separatisi in diretta televisiva durante una puntata de 'L'Isola Dei Famosi' nel 2005, si sarebbero riappacificati qualche anno dopo. Nonostante i momenti di crisi, la showgirl spiega come la stima e il rispetto reciproci siano rimasti immutati.

"Ci sono stati periodi burrascosi - ha dichiarato Loredana sulle pagine di 'Libero' - Ma anche un passato d'amore e due figli meravigliosi nati da quell'amore. Questo non ce lo porterà via nessuno".

"Con il tempo le persone cambiano, subiscono una trasformazione, subentrano nuove esperienze di vita e una maturità che assume i colori della saggezza. La mia relazione con Albano è fatta di rispetto e di stima. Che poi io sia amante, oppure gli sia solo amica, o diventi moglie, non importa più."

Alla domanda su che tipo di rapporto intercorra tra Albano e Romina, risponde: "Chiedetelo direttamente a loro! Io vivo la mia realtà. Chiariamo comunque che io non ho portato via l'uomo a nessuna. Albano era già separato e aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia, perché continuare ad accanirsi contro di me?"

Gossip a parte, per Loredana la priorità è rappresentata dal benessere dei suoi bambini. "Voglio vivere per loro, per il loro futuro - ammette la showgirl - Questo è il mio obiettivo primario. Vengo da una famiglia molto unita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE