Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk "fanno sul serio"

21.05.15 - 06:23
La relazione tra l'attore e la modella russa starebbe diventando sempre più coinvolgente
Foto Bang ShowBiz
Bradley Cooper e Irina Shayk "fanno sul serio"
La relazione tra l'attore e la modella russa starebbe diventando sempre più coinvolgente

LOS ANGELES - Si starebbero facendo sempre più serie le cose tra Bradley Cooper e Irina Shayk che, dopo essere stati presentati un mese fa dall'amico in comune Leonardo DiCaprio, pare siano diventati inseparabili.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a E!News: "Nelle ultime settimane hanno trascorso molto tempo insieme e si sono concessi diversi appuntamenti notturni. La chimica che c'è tra di loro è pazzesca. Non riescono a togliersi le mani di dosso".

"Bradley pensa che Irina sia stupenda - ha aggiunto la fonte - ma ritiene che sia anche una donna molto dolce e generosa. Irina, invece, è rimasta colpita dalla maturità e dalla semplicità di Bradley. Lo ritiene un attore talentuoso e un grande lavoratore. Hanno affrontato diversi argomenti durante le loro conversazioni e si sono anche fatti grandi risate nelle loro uscite. I loro amici non sarebbero sorpresi se le cose tra di loro dovessero farsi serie".

Bradley e Irina si frequentano più o meno da inizio aprile, dopo la rottura con le rispettive ex-fiamme, Suki Waterhouse e Cristiano Ronaldo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE