Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera insulta Mickey Mouse

30.12.14 - 10:45
La cantante ha attaccato un impiegato del parco Disney della California vestito da Topolino
Foto Bang ShowBiz
Christina Aguilera insulta Mickey Mouse
La cantante ha attaccato un impiegato del parco Disney della California vestito da Topolino

LOS ANGELES - Christina Aguilera si sarebbe resa protagonista di un acceso litigio con un impiegato del parco Disney California Adventure vestito da Mickey Mouse a cui pare abbia dato del testa di caz***.

Stando alle ricostruzioni del portale TMZ.com, la cantante si sarebbe recata al parco in compagnia delle amiche per celebrare il suo 34esimo compleanno per cui aveva in mente una foto-ricordo con il celebre personaggio della Disney.

Avvicinatasi per chiedergli una foto di gruppo, la cantante si sarebbe vista respingere dall'impiegato che pare le abbia detto di tornare più tardi poiché in quel momento si trovava in pausa.

Su tutte le furie per non essere stata riconosciuta, Christina avrebbe prima apostrofato l'uomo per poi rivolgergli la frase: 'Lo sai chi sono io?'.

Ad aver infiammato gli animi c'avrebbero successivamente pensato i membri dello staff della star americana scagliatisi contro l'uomo che, in un secondo momento, avrebbe deciso di chiamare la security che, una volta giunta sul luogo, non avrebbe trovato alcuna traccia della cantante.

L'episodio sembra comunque non aver rovinato la giornata di Christina che qualche ora dopo avrebbe scritto su Instagram: "Una giornata molto divertente nel luogo più felice dellaTerra #disneyland."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE