Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr parla del divorzio con Orlando Bloom: "È stato difficilissimo"

15.12.14 - 17:16
La modella parla delle difficoltà della separazione con l'ex-marito con cui ha comunque deciso di mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio
Bang ShowBiz
Miranda Kerr parla del divorzio con Orlando Bloom: "È stato difficilissimo"
La modella parla delle difficoltà della separazione con l'ex-marito con cui ha comunque deciso di mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio

LOS ANGELES - Miranda Kerr rivela come porre fine ai tre anni di matrimonio con Orlando Bloom sia stata una scelta molto sofferta sebbene i due, per il bene del figlio Flynn, abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti.

Al magazine 'InStyle', l'angelo di 'Victoria's Secret' confessa: "È stato difficilissimo.Non è stato facile accettare e andare incontro a qualcosa che non pensavo potesse capitarmi. Ma piano piano ne stiamo venendo a capo. Fortunatamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda per tutte le scelte che riguardano nostro figlio Flynn".

Orlando, recentemente, ha confermato di essere in procinto di trascorrere il Natale con l'ex-moglie e il figlio, che, nonostante tutto, continua a considerare la sua famiglia.

"[Flynn] compirà quattro anni a gennaio - raccontava l'attore - Miranda vive vicino, il che è una cosa molto positiva. Trascorreremo il Natale insieme. La sua famiglia è ancora la mia famiglia. Staremo tutti insieme".

Dello stesso avviso anche Miranda: "Parliamo tutti i giorni. Siamo molto vicini e saremo per sempre una famiglia. Ci vogliamo ancora bene".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE