Immobili
Veicoli
KEYSTONE
REGNO UNITO
02.01.2022 - 15:300

Emma Watson ha quasi abbandonato il ruolo (iconico) di Hermione

È una delle rivelazioni contenute nello special trasmesso da HBO Max

LONDRA - Emma Watson è Hermione ed Hermione è Emma Watson, per tutti i fan di "Harry Potter". Ma c'è stato un momento in cui l'attrice ha pensato di abbandonare la saga, mettendo la produzione in difficoltà.

È una delle rivelazioni contenute nello special trasmesso da HBO Max "Harry Potter: Return to Hogwarts", in cui buona parte del cast si è riunita per celebrare il ventesimo anniversario della serie di film. Come spiegato da David Yates, regista di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", «quando ho iniziato, una cosa di cui (il produttore, ndr) e lo studio mi hanno parlato era che Emma non era sicura di voler tornare e fare un altro Potter».

Lei stessa ha confermato, parlando con Rupert Grint. «Penso di aver avuto paura. Non so se ti sei mai sentito come se fossi arrivato a un punto di svolta» e ci si sentisse legati per sempre a un ruolo. Lo stesso Grint ha ammesso: «Direi che ho avuto sentimenti simili a Emma. Immagino che lo stavamo solo affrontando al nostro ritmo. All'epoca, semplicemente non ci veniva in mente che provassimo tutti sentimenti simili».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-20 12:35:17 | 91.208.130.89