IMAGO
STATI UNITI
15.08.2021 - 11:310

Kaley Cuoco a difesa del cavallo colpito: «Lo compro»

L'attrice si riferisce ad un episodio avvenuto durante le Olimpiadi di Tokyo

«Ditemi il prezzo», «gli mostrerò la vita che dovrebbe avere» ha dichiarato l'attrice

LOS ANGELES - Kaley Cuoco si è offerta di comprare il cavallo che è stato colpito da un'allenatrice durante il pentathlon moderno, alle Olimpiadi di Tokyo.

«Comprerò quel cavallo e gli mostrerò la vita che dovrebbe avere, ditemi il prezzo», ha scritto su Instagram l'attrice, la cui passione per i cavalli e per l'equitazione è ben conosciuta. Ed è anche condivisa con il marito, Karl Cook, un professionista nell'ambito equestre.

«Sento il dovere e il cuore di commentare questa vergogna», ha poi aggiunto la 35enne: «Questa non è una gara olimpica, è una rappresentazione disgustosa e abusiva, dovrebbero vergognarsi», ha tuonato.  

Secondo la stella di The Big Bang Theory, infatti, il comportamento del coach ha fatto fare una pessima figura a tutti coloro che fanno parte del mondo dell'equitazione. «Vergogna, questo non rappresenta il nostro sport», ha chiarito.

Cuoco, dopo essere stata interpellata a riguardo da alcuni media internazionali, ha rilanciato nuovamente l'offerta: «Non stavo scherzando», ha ribadito.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 20:21:54 | 91.208.130.85