Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl regalo di Kanye per i 40 anni di Kim Kardashian: un ologramma del padre Robert

31.10.20 - 08:00
La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno
KEYSTONE
Il regalo di Kanye per i 40 anni di Kim Kardashian: un ologramma del padre Robert
La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno

LOS ANGELES - Per il suo 40esimo compleanno Kim Kardashian ha ricevuto un regalo decisamente fuori dal comune: un ologramma raffigurante il padre scomparso Robert Kardashian.

L'idea è venuta al marito Kanye West ed è stata apprezzatissima dalla star tv. «Kanye mi ha fatto il più premuroso regalo di tutta la mia vita. Una sorpresa speciale dal cielo». L'entusiasmo della 40enne è palpabile sui messaggi social. «È così realistico! Lo abbiamo guardato ancora e ancora, piene d'emozione». E inoltre: «Non posso nemmeno descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, mio fratello, mia madre e gli amici più stretti. Grazie Kanye per questo ricordo che durerà tutta la vita».

L'entusiasmo dei Kardashian non è molto condiviso dai fan. C'è chi trova l'idea bizzarra e macabra e chi arriva a bollarla come uno spreco di denaro e un gesto indelicato verso chi ha perso i propri cari a causa del Covid-19 e non ha potuto nemmeno salutarli, a causa delle restrizioni alle visite e alle cerimonie funebri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE