Cerca e trova immobili

STATI UNITIMa voi lo mangereste un Oreo con dentro un cetriolo sottaceto?

18.08.19 - 12:30
E se poi fosse pure intinto nel cioccolato? C'è una catena americana di dolci che li fa e sostiene che «danno una lieve e piacevole nota di acidità»
Ma voi lo mangereste un Oreo con dentro un cetriolo sottaceto?
E se poi fosse pure intinto nel cioccolato? C'è una catena americana di dolci che li fa e sostiene che «danno una lieve e piacevole nota di acidità»

PITTSBURGH - America, patria di bontà incredibili ma anche di stranezze alimentari al limite dell'inverosimile. Fra queste di sicuro possiamo annoverare ache il biscotto farcito Oreo con dentro... il cetriolo sottaceto.

L'idea, apparentemente (solo apparentemente?) folle, è venuta al Grandpa Joe's Candy Shop - catena semi-artigianale nata a Pittsburgh - e con 8 negozi in tutti gli States.

«Abbiamo preso un Oreo, l'abbiamo aperto, ci abbiamo infilato dentro una fetta di cetriolo sott'aceto e poi l'abbiamo richiuso», ha raccontato il gestore Bill Kelly al Dayton Daily News, «sì, e poi lo abbiamo intinto nel cioccolato perché qualsiasi cosa è più buona se la intingi nel cioccolato, no?».

Ma non è una combinazione tanto folle da risultare stomachevole? «Il cetriolino si sente appena, è giusto una nota di acidità in sottofondo», giura Kelly.

I biscotti sono in vendita (anche online) presso tutti i negozi di Grandpa Joe's Candy Shop. Stando a Today.com un'altra delle specialità più apprezzati del negozio è lo zucchero filato al cetriolino sott'aceto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE