Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco il primo trailer de “Il Re Leone”

23.11.18 - 13:40
La versione originale è del 1994, il nuovo live action uscirà nelle sale americane nel luglio 2019, in quelle svizzere il mese successivo
Ecco il primo trailer de “Il Re Leone”
La versione originale è del 1994, il nuovo live action uscirà nelle sale americane nel luglio 2019, in quelle svizzere il mese successivo

LOS ANGELES - Disney ha rilasciato il primo trailer del remake di uno dei classici più amati della storia dei cartoni animati. “Il Re Leone” in live action uscirà nelle sale nell’estate del 2019.

La regia è stata affidata a Jon Favreau e la colonna sonora è stata composta da Hans Zimmer con le canzoni di Elton John e Tim Rice.

«"Il Re Leone" è uno dei classici Disney più amati da ogni generazione ed è un'emozione grandissima per noi vedere questi personaggi tornare sul grande schermo in una veste completamente nuova» ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia.

Il film avrà le voci di Donald Glover (Simba), James Earl Jones (Mufasa) e Beyoncé (Nala).

Il classico Disney del 1994 raggiunse un incasso globale complessivo di 968,8 milioni di dollari. Vinse un Oscar per la miglior canzone originale grazie al brano "Can You Feel the Love Tonight" (composta da Elton John e Tim Rice) e uno per la miglior colonna sonora (composta da Hans Zimmer), oltre a due Grammy Awards. Il film d’animazione ottenne così tanto successo tanto che arrivò anche a Broadway nel 1997.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE