Bang ShowBiz
ITALIA
11.11.2017 - 15:000

Amore eterno fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

La coppia si è sposata a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti

MILANO - Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono giurati a amore eterno a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti, tra i quali alcuni familiari della bella showgirl arrivati dal Brasile. A celebrare la cerimonia a Palazzo Reale è stato lo stesso sindaco della città Giuseppe Sala.

La coppia, insieme da molti anni, ha già due figli, Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriel, 1, e ha deciso solo poche settimane fa di fare il grande passo. A raccontarlo era stato proprio l'inviato 47enne di 'Striscia la Notizia' al settimanale 'Chi'.

«Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l'idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie», aveva spiegato Stoppa in un'intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche
Tags
juliana
stoppa
milano
juliana moreira
edoardo
amore eterno
moreira
amore
edoardo stoppa
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-21 00:22:23 | 91.208.130.86