Cerca e trova immobili

STATI UNITIMike Tyson si dà al rap?

11.01.17 - 19:00
L’ex peso massimo ha in serbo una canzone rivolta contro il rapper Soulja Boy, alla quale sembra prenderà parte anche Chris Brown
Mike Tyson si dà al rap?
L’ex peso massimo ha in serbo una canzone rivolta contro il rapper Soulja Boy, alla quale sembra prenderà parte anche Chris Brown

HENDERSON - In materia di rivalità, bisogna ammetterlo, Mike Tyson è sicuramente uno che ne sa parecchio. All’interno delle corde del ring, in particolare durante i primi brillanti anni della sua carriera fra i pesi massimi della boxe, furono ben pochi gli avversari capaci di reggere l’urto dei suoi pugni, mentre fuori… beh, sappiamo che anche li non era certamente un agnellino.

A 50 anni suonati però, l’ex “Baddest man on the planet”, sembra però deciso ad incanalare il proprio “know how” da lottatore attraverso nuove forme espressive. Secondo quanto rivelato da TMZ infatto, Iron Mike avrebbe registrato If You Show Up, una canzone rap (per quale si vocifera anche della partecipazione di Chris Brown, ndr.) diretta al rapper Soulja Boy.

È stato lo stesso ex peso massimo, attraverso il proprio profilo di Twitter, a mostrarsi con fierezza in studio, armato di cuffie e microfono. E sempre TMZ è riuscito ad entrare in possesso di un’anteprima del brano, che sta ormai facendo il giro della rete. Il risultato? Beh, sicuramente con i guantoni se la cavava molto meglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE