Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHIl futuro di MidnightSports a Melide?

01.11.18 - 07:00
Salviamo questo luogo d'incontro per i giovani della regione
Il futuro di MidnightSports a Melide?
Salviamo questo luogo d'incontro per i giovani della regione

MidnightSports di Melide, anche chiamato sport@midnight.melide, è nato nel novembre del 2012 con l'intento di offrire ai giovani della regione uno spazio in cui trascorrere in modo positivo il sabato sera. Il progetto è uno dei 22 MidnightSports attivi in Ticino dal 2010, che promuovono lo sviluppo e la partecipazione dei giovani e prevengono la violenza così come il consumo di sostanze che creano dipendenza. In questo senso, l’educazione tra pari, tramite la presenza di giovani coach (monitori) è il fiore all’occhiello di tutti i progetti della Fondazione IdéeSport.

Purtroppo, MidnightSports Melide rischia di chiudere le porte data la situazione finanziaria di Campione d'Italia, importante sostenitore del progetto. Questa crisi non deve pesare sulle spalle dei giovani: contribuiamo a tener vivo questo spazio per loro!

Per sostenere finanziariamente questa iniziativa è stata promossa una campagna di raccolta fondi su progettiamo.ch. Per avere maggiori dettagli, guardare il video di presentazione del progetto e per contribuire all’iniziativa fare click qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.