Cerca e trova immobili

LUGANOGrazie al crowdfunding verranno inaugurate le Lomo 360 per disabili

04.05.17 - 17:19
Grazie al crowdfunding verranno inaugurate le Lomo 360 per disabili

LUGANO - Grazie alla piattaforma ticinese di crowfunding progettiamo.ch, il progetto All4All ha raggiunto l’obiettivo, e ha potuto acquistare le due ruotone che permettono ad atleti e disabili di partecipare alle corse podistiche.

Ma All4All non si è fermato qui, e grazie alla vendita di t-shirt e bandane sono riusciti addirittura a comprare la terza ruota, così da porter far gareggiare contemporaneamente tre persone anche in carrozzina. E in sicurezza, perché le ruotone garantiscono una corsa sicura e fluida senza il pericolo di ribaltamento.

Appuntamento - Il 20 maggio All4All sarà in piazza Riforma a Lugano e verso le 16 saliranno sul palco per ringraziare di persona chiunque sarà lì a sostenerli con il  motto: “If you dream then you can” e verranno inaugurate le LOMO 360.

Durante il brindisi il Kangatraining Ticino intratterranno i presenti con uno dei loro famosi flashmob coi loro bimbi nei marsupi, e alle 21, finalmente, in occasione della Run 4 Charity, gli atleti Roberto, Luum e Katya partiranno sulle loro carrozzina, e le tre ruotone ben fissate davanti per la 5 km spinti da due giocatori dell’HCAP e due giocatori dell’HCL affiancati dal team di All4All e incoraggiati dal pubblico ticinese che ha permesso tutto ciò.

Domenica 21 sarà bis con la mezza maratona. Taglieranno il traguardo Cinzia, Roberto e Luum spinti dagli All4All.

Per tutti sia sabato che domenica verrà offerto anche un massaggio sportivo da Aimeè, massaggiatrice con diploma cantonale, che abita a Lugano e sostiene All4All regalando la sua professionalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.