Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHCambia il Tuo Clima…un Successo!

26.01.17 - 06:00
Gli organizzatori sono già al lavoro per la prossima edizione, prevista in autunno
Cambia il Tuo Clima…un Successo!
Gli organizzatori sono già al lavoro per la prossima edizione, prevista in autunno

L’impegno degli organizzatori di Cambia il Tuo Clima è stato premiato dal successo ottenuto nella raccolta fondi sia tramite le offerte direttamente incassate durante l’evento, che attraverso la piattaforma Crowdfunding Progettiamo.ch. Quest’ultima ha permesso una diffusione maggiore e più capillare delle informazioni e delle segnalazioni occorse durante questo periodo, cosa che ha notevolmente contribuito alla realizzazione finale.

Questo traguardo contornato dalla grande partecipazione all’evento 2016, ha fatto sì che siano giunte molte richieste in merito all’organizzazione di altri corsi di autoproduzione offerti e presentati da Stefania Rossini. Da questa necessità è stato possibile prevedere altri 2 appuntamenti avuti luogo lo scorso 22 gennaio 2017 nella sala dell’oratorio di Pedrinate, un corso di autoproduzione di detersivi e uno di cosmetici.

Anche in questa occasione si è registrato il tutto esaurito, pertanto attendetevi nuove segnalazioni durante il 2017, si sta già pensando al prossimo evento Cambia il Tuo Clima, previsto in autunno. Mentre nel corso dell’anno, direttamente dal nostro portale potrete trovare tutte le ultime novità e le offerte di nuovi corsi legati alla produzione autonoma di prodotti di utilità quotidiana o di altro genere, che sicuramente vi troveranno incuriositi e pronti per le prossime salutari nuove abitudini che vi verranno proposte.

Il team di Cambia il Tuo Clima ringrazia tutti i sostenitori, gli amici, i simpatizzanti che seguono gli sviluppi e portano idee di miglioramento o temi da trattare nel prossimo futuro, sempre alla ricerca di strumenti che possano aiutarci a sopravvivere in un mondo migliore, ma soprattutto più sano.

Per qualsiasi informazione contattare info@cambiailtuoclima.ch, ricordando che fino al 31 gennaio è sempre possibile effettuare un finanziamento su Progettiamo.ch, cosa che permetterà alla stagione 2017 di poter veder nascere nuovi eco-incontri.

P.S.: Nell’immagine il totale dei rifiuti generato durante tutto l’evento del 18-19 novembre 2016!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.