Cerca e trova immobili

BELLINZONAGiorni dedicati ai vini ed alle cantine

23.08.18 - 07:26
Torna la festa della vendemmia a Bellinzona
Tipress
Giorni dedicati ai vini ed alle cantine
Torna la festa della vendemmia a Bellinzona

BELLINZONA - PerBacco torna con la sua edizione 2018 dandoci la possibilità di gustare ottimi vini locali ed incontrare chi lavora dietro le quinte per regalarci tanti ottimi prodotti del territorio.

L’appuntamento per tutti gli appassionati con la famosa festa della vendemmia è a Bellinzona con ottima musica per tutti da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre.

Il bello della festa della vendemmia è sicuramente potervi partecipare conoscere nuovi vini e chi li produce, parlare con i produttori, farsi consigliare ed ovviamente portarsi a casa qualche bottiglia super speciale.

Ma la festa della vendemmia non è solo vino, buona compagnia o visitare il bellissimo centro storico di Bellinzona in festa ma è anche ballo e se vi piace ballare sabato nel pomeriggio sarà presente anche l’associazione Country Smile, grandi amanti della musica country che ci faranno divertire con i loro entusiasmanti balli di gruppo. Da non perdere!

La cosa importante di queste grandi occasioni di feste legate al mondo del vino però avviene dopo. Trovi un vino, te ne innamori e poi, finita la bottiglia che fai? Puoi chiamare la cantina da te prescelta e con la quale hai instaurato un buon rapporto oppure per comodità chiami noi di SellWine e quello che non trovi da noi online proveremo ad inserirlo nella nostra offerta e te lo manderemo comodamente a casa tua e come sempre senza spese di spedizione.

A tutti voi un’ottima festa della VENDEMMIA!!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.