Cerca e trova immobili

LUGANOTi interessa il Mondo del Vino e tutto ciò che gli ruota attorno?

27.04.18 - 07:00
SellWine può permetterti di entrare nel Mondo del Vino in vari modi e lo facciamo per dare una risposta al crescente interesse e grande passione verso le molte attività legate al mondo vitivinicolo
Ti interessa il Mondo del Vino e tutto ciò che gli ruota attorno?
SellWine può permetterti di entrare nel Mondo del Vino in vari modi e lo facciamo per dare una risposta al crescente interesse e grande passione verso le molte attività legate al mondo vitivinicolo

Chi ci conosce o è già nostro cliente o collabora con noi è consapevole del fatto che SellWine non è “solo” un e-commerce che vende vino online o meglio, promuove vino online, ma ha molte attività collegate al Mondo Vino. Le scopriamo insieme?

Importazione di vini per il consumatore privato della tua cantina preferita
SellWine può importare il “tuo” vino della cantina “del cuore” per te che sei un consumatore privato e desideri valorizzare un determinato viticoltore di piccole dimensioni, che spesso e volentieri produce ottimi vini ma che rimane “sconosciuto”, di “nicchia”, per motivi spesso di carattere organizzativo e di costo o anche per pura scelta legata alla qualità del vino stesso (pochi clienti ma buoni!).

Spesso capita di andare in vacanza, conoscere grandi vini ed ovviamente comperare qualche bottiglia, entro i limiti doganali porti tutto a casa. Quindi per poterli nuovamente assaggiare o torni nel medesimo luogo in vacanza o rinunci, a meno che la cantina non sia in grado di inviarti il suo vino ad un prezzo ragionevole usando i servizi postali.

Lo stesso servizio che possiamo offrirti vale per i viticoltori e le varie cantine sul territorio svizzero nei vari cantoni, ovviamente qui non parliamo di nessuna importazione ma più che altro di logistica e spedizione.

È implicito che non possiamo farlo per un cartone di vino, ma ci vuole sicuramente un minimo d’ordine un po’ più alto che andrà stabilito con la cantina stessa e con noi.

Ti interessa o vuoi semplicemente saperne di più? Scrivici a info@sellwine.ch

 

Creazione eventi nel Mondo Vino su nostra iniziativa ma anche dalle tue idee

Oggi SellWine collabora con due tour operator d’eccellenza e cioè Valbus Viaggi e Autolinee Bleniesi.

La creazione di eventi nel Mondo Vino è un’attività che SellWine organizza grazie al loro supporto, in particolare nel trasporto di persone e promuovendo eventi legati al Mondo Vino come quello di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa a Cantarana D’Asti previsto per il prossimo 20 maggio 2018

A questo evento, dove spero saremo in molti anche per poterci conoscere di persona e passare una bella giornata insieme, ne seguiranno altri già organizzati in altre località di cui ti parlerò nelle prossime settimane.

Quindi organizzeremo eventi nel Mondo Vino anche presso le nostre cantine vitivinicole con le quali già collaboriamo, ovviamente nessuno ci vieta di farlo anche presso altri viticoltori di cui tu vuoi far conoscere le varie attività ed i luoghi.

Oppure potresti anche essere tu stesso un viticoltore interessato ad un supporto nell’organizzazione di eventi presso la tua cantina.

Ti interessa o vuoi semplicemente saperne di più? Scrivici a info@sellwine.ch

 

Vendita vino online o meglio promozione di vino online a condizioni uniche
SellWine inizia ad essere piuttosto conosciuta grazie anche al proprio e-commerce www.sellwine.ch di vendita vino online di varie qualità, dai vini rossi, vini bianchi, vini rosati, prosecchi, spumanti e vino sfuso e cioè il famoso bag in box.

La scelta è ampia, molte sono le qualità di vino attualmente proposte e che andremo ad ampliare nel corso del tempo.

Cosa offre SellWine nella vendita online di vino di particolarmente interessante oltre ad una buona offerta di prodotti? Le nostre condizioni favorevoli al consumatore e cioè:

 

Non applichiamo le spese di spedizione (e non è poco!)

Come sanno tutti coloro che sono abituati a comperare vino online, le spese sono sempre calcolate alla fine facendo aumentare in modo considerevole il costo dell’acquisto, a volte così tanto che ti fanno rinunciare.

Noi non le applichiamo, quindi il prezzo che vedi all’inizio sarà anche quello finale.

 

Non abbiamo un minimo d’ordine

Se vuoi puoi comperare anche una sola bottiglia di vino.

 

Soddisfatti o rimborsati

Se il vino sfortunatamente sa di tappo o la bottiglia arriva danneggiata ti rimborsiamo o ti sostituiamo la bottiglia, a tua scelta. Come? semplicemente inviandoci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto: www.sellwine.ch/it/politiche-rimborso

Sconto del 10% per chi è in AVS

Facciamo uno sconto anche cumulativo con altre offerte promozionali sulla vendita di vino online, a tutti coloro che sono in AVS, come avevamo annunciato con il nostro articolo www.sellwine.ch/it/blog/vino-avs
come ottenerlo? scrivi a info@sellwine.ch

 

Spedizioni veloci

Cerchiamo sempre di inviarti il vino che hai acquistato entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine

 

Mezzi di pagamento

Tutti quelli che puoi desiderare dalla classica fattura alla carta di credito e tutti certificati con i massimi standard di sicurezza che possano garantire Postfinance e SIX

SellWine cerca in vari modi di farti amare e vivere il Mondo Vino a 360 gradi perché di vini eccezionali ne esistono molti, di luoghi da visitare e persone da conoscere legati a vigne e vigneti sono innumerevoli e tutti da scoprire e da raccontare.

 

Abbiamo altri servizi legati al Mondo Vino da svelare?

Si ne abbiamo, ma per conoscerli l’unico modo è iscriverti alla nostra newsletter dedicata ai tutti i nostri clienti, amici, ospiti.

 

Tieni aggiornato ed iscriviti su www.sellwine.ch !

 

Articolo scritto da SellWine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.