Cerca e trova immobili

LUGANONuove mete, vini straordinari

13.04.18 - 07:00
I viaggi nel mondo del vino in collaborazione con Valbus Viaggi
Nuove mete, vini straordinari
I viaggi nel mondo del vino in collaborazione con Valbus Viaggi

Ed è da qui che iniziano i nostri veri viaggi nel mondo del vino, collaborando con Valbus Viaggi. SellWine vi proporrà alcuni eventi assolutamente imperdibili che poi potrai prenotare direttamente con SellWine o con Valbus Viaggi.

 

Viaggi nel mondo del vino
Quando parli di vino parli di emozioni, di esperienze, a volte anche di mondi leggendari, e se anche tu sei come noi eternamente in viaggio alla scoperta di gente e mondi nuovi, ecco che riuscire a portarti veramente a vivere tutto questo, per noi è un vero traguardo.

Con Valbus Viaggi oggi SellWine può proporre i suoi eventi che sono semplicemente imperdibili. Pensati, organizzati, seguiti, nel modo più professionale e capace, affinché tu possa solo dire: per fortuna io c’ero!

 

Dove andremo?
In programma ci sono già alcuni eventi eccezionali che ti anticipo brevemente ma di cui parleremo nel dettaglio nelle prossime settimane.

A brevissimo partiremo per Cantarana D’Asti ad assaggiare vini di una zona dove le attività agricole principali riguardano appunto la viticoltura e dove la vita scorre ancora a misura d’uomo.

Quindi un vero gioiello “La Vigna di Leonardo da Vinci”, imperdibile, da conoscere e da vedere per la bellezza del luogo e la sua storia appassionante.

La perla della collezione: Viaggio a Salisburgo e Vienna con la visita anche in zone vinicole rinomate in tutto il mondo e visita presso la cantina più antica d’’Austria dove al suo interno vengono conservati vini considerati dei tesori nazionali e vengono prodotti vini d’eccellenza.

 

Cosa organizzeremo ancora?
Di questa bellissima avventura siamo solo all’inizio, organizzeremo con Valbus Viaggi visite presso le nostre cantine dove i viticoltori di cui SellWine promuove i vini e la loro storia, ti accoglieranno per farti immergere in un mondo del vino che può solo regalarti dei veri e propri momenti d’oro.

Non perderti l’occasione e scrivici per tutte le domande a cui vuoi una risposta su info@sellwine.ch oppure tramite il modulo di contatto sul nostro sito www.sellwine.ch/it/contacts.

Seguici sul nostro sito e prenota subito!!

 

Articolo scritto da SellWine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.