Cerca e trova immobili

LUGANOIl buon vino sta nella botte piccola, ma in quella grande ce ne sta di più

05.03.18 - 09:18
L’e-commerce oggi rappresenta il futuro della vendita diretta e quindi anche nella vendita online di vino le opportunità ci sono e vanno valorizzate
Fotolia
Il buon vino sta nella botte piccola, ma in quella grande ce ne sta di più
L’e-commerce oggi rappresenta il futuro della vendita diretta e quindi anche nella vendita online di vino le opportunità ci sono e vanno valorizzate

Parlo della grande distribuzione e la vendita online di vino, che con sconti e offerte su molti prodotti è in grado di farti dimenticare tutte le spese di spedizione che paghi. Generalmente te ne accorgi solo alla fine del processo d’acquisto. In quel momento le famose spese e /o tasse varie fanno aumentare incredibilmente il costo del tuo vino. Quindi… niente più sconto, solo spese. C’è chi rinuncia all’acquisto, c’è chi cerca altrove, c’è chi acquista comunque perché tanto ormai è rassegnato.

In tutti i siti e-commerce relativi al vino che ho visionato, le spese di spedizione sono sempre applicate: a volte in modo chiaro, a volte in modo poco trasparente.

L’e-commerce oggi rappresenta il futuro della vendita diretta e quindi anche nella vendita online di vino le opportunità ci sono e vanno valorizzate.

Tutti pubblicizzano lo slogan “vino con consegna gratuita”. Si scopre spesso dopo che però è vero solo con un minimo d’ordine, a volte piuttosto alto (mediamente dai 200 franchi in su).

Esiste un e-commerce che promuove vino senza spese di spedizione e ordine minimo? Sì, esiste. È SellWine. Noi non applichiamo le spese di spedizione e non abbiamo nessun minimo d’ordine, inoltre consegniamo direttamente a casa. Ed è vero. Provare per credere.

Articolo scritto da SellWine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.