Cerca e trova immobili

LOCARNOScoprire il cuore dell’Albania con Elena e Marco Zappa

28.03.19 - 07:00
La conferenza “Apero Albania” in programma l’11 aprile a Locarno
Foto Dreamstime
L’antica città di Girocastro, patrimonio UNESCO
L’antica città di Girocastro, patrimonio UNESCO
Scoprire il cuore dell’Albania con Elena e Marco Zappa

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La conferenza “Apero Albania” in programma l’11 aprile a Locarno

LOCARNO – L’Albania è un tassello intatto e inesplorato nel complesso puzzle dell’Europa. Traboccante di paesaggi da fiaba, panorami mozzafiato, una ricca cultura e abitanti straordinariamente ospitali, l’Albania dovrebbe essere in cima alla lista di destinazioni da visitare per un’esperienza di viaggio autentica.

«Ogni volta che ci torniamo, e capita molto spesso, il paese e le città ci sorprendono con moltissime novità: un nuovo quartiere, le ciclopiste, un nuovo viale...», affermano Marco e Elena Zappa. «Quanti amici abbiamo trovato e ritroviamo sempre ogniqualvolta torniamo a Tirana ed in Albania, ed è sempre come essere a casa! Cercheremo di capire l'Albania, e come si vive in questo bellissimo paese, dove c'è tutto ancora da scoprire» ci confidano le guide dell’esclusivo viaggio alla scoperta di un paese in pieno sviluppo.

Con l’obiettivo di presentare questo affascinante paese verrà organizzato a Locarno, giovedì 11 aprile con inizio alle ore 18 (presso l’agenzia Viaggi Rossetti, Piazzetta de Capitani 10) un incontro-conferenza, intitolato “Apero Albania”, con Elena e Marco Zappa.

Per l’occasione verrà proposto anche il viaggio speciale in Albania, in programma a fine maggio e accompagnato da Elena e Marco Zappa. Un’occasione unica per scoprire il cuore di paese, di partire alla scoperta degli angoli ancora inesplorati e guidati da grandi esperti, lei albanese e lui musicista interessato alla cultura albanese. Interessati a questo percorso verso il ‘cuore’ dell’Albania in programma dal 22 al 29 maggio? Il programma prevede la visita di Tirana, dell’antica capitale Kruja, del lago di Ocrida, di Drilon e Santa, del Parco archeologico di Apollonia, di Valona, Potam, della fantastica costa fino a Saranda, della città fortificata di Girocastro. Tanti siti UNESCO, un mare splendido, un lago incredibile, gastronomia dai gusti locali, concerti e incontri. Un’occasione unica!

 

Testo a cura di Claudio Rossetti


Questo articolo è stato realizzato da Progetti Rossetti, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE