Cerca e trova immobili

ALBANIAAssieme ad Elena e Marco, vivremo l'Albania dall'interno

29.01.19 - 16:06
Aperte le iscrizioni al viaggio culturale in programma nel mese si maggio
Assieme ad Elena e Marco, vivremo l'Albania dall'interno

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Aperte le iscrizioni al viaggio culturale in programma nel mese si maggio

TIRANA – «Ogni volta che ci torniamo, e capita molto spesso, il paese e le città ci sorprendono con moltissime novità: un nuovo quartiere, le ciclopiste, un nuovo viale...», affermano Marco e Elena Zappa. «Quanti amici abbiamo trovato e ritroviamo sempre ogniqualvolta torniamo a Tirana ed in Albania, ed è sempre come essere a casa!
Cercheremo di capire l'Albania, e come si vive in questo bellissimo paese, dove c'è tutto ancora da scoprire» ci confidano le guide dell’esclusivo viaggio alla scoperta di un paese in pieno sviluppo.

L’Albania è un tassello intatto e inesplorato nel complesso puzzle dell’Europa.
Traboccante di paesaggi da fiaba, panorami mozzafiato, una ricca cultura e abitanti straordinariamente ospitali, l’Albania dovrebbe essere in cima alla lista di destinazioni da visitare per un’esperienza di viaggio autentica.

Il paesaggio dell’Albania è costituito per il 70 percento da territorio montagnoso, quindi se siete amanti della natura e dell’aria aperta, dovrebbe essere sicuramente tra le vostre mete più ambite.

Un altro tratto distintivo di questo paese è il carattere. Gli albanesi hanno un ottimo senso dell’umorismo e un atteggiamento rilassato: a volte, quest’ultimo può mettere a dura prova la pazienza dei viaggiatori più entusiasti. Essi tengono molto alle proprie tradizioni ed è un po’ come se il paese si fosse fermato nel tempo, ispirando a vivere e a viaggiare in modo semplice.

La tecnologia passa in secondo piano, e viaggiare qui è un’ottima occasione per allenarsi a vivere nel momento presente.

Abbiamo preparato un viaggio speciale in Albania, accompagnati da Elena e Marco Zappa, alla scoperta degli angoli ancora inesplorati di qiuesto affascinante paese.
Interessati a questo percorso verso il ‘cuore’ dell’Albania in programma dal 22 al 29 maggio? Il programma prevede la visita di Tirana, dell’antica capitale Kruja, del lago di Ocrida, di Drilon e Santa, del Parco archeologico di Apollonia, di Valona, Potam, della fantastica costa fino a Saranda, della città fortificata di Girocastro. Tanti siti UNESCO, un mare splendido, un lago incredibile, gastronomia dai gusti locali, concerti e incontri. Un’occasione unica!

Testo a cura di Claudio Rossetti


Questo articolo è stato realizzato da Progetti Rossetti, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE