Cerca e trova immobili

Verità immobiliariJet Privati, Family Office e l’Evoluzione di un Sogno

05.06.23 - 09:57
Nest-X
Jet Privati, Family Office e l’Evoluzione di un Sogno

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Abbiamo sempre creduto che non ci sia tempo per fermarsi nemmeno un istante.

“Più sono forti le onde e più il marinaio accelera.”

In quest’era dove per gli imprenditori è necessario essere sempre non uno, ma mille passi avanti alla concorrenza, chi non vuole affondare, deve crearsi e ricrearsi ogni giorno.
E noi di Swiss Realty Partners, amiamo così tanto dare un servizio impeccabile in tutto quel che facciamo, da aver aggiunto un tassello importante alla nostra nuova esperienza con il turismo, con la cura delle famiglie facoltose con il nostro Brand Nest-X e con l’amore per la nostra Lugano.

Abbiamo stretto una collaborazione eccezionale con Air Dynamic, splendida società di Raffaella Maledandri e di suo marito Nicholas Evstigneev che dall’aeroporto di Agno portano i loro e i nostri clienti in eccezionali viaggi su e giù per l’Europa e per il mondo.
Una simile collaborazione crea il presupposto per qualcosa di assolutamente eccezionale per l’evoluzione del turismo della nostra regione.

Il Jet è solo per milionari? Si e no, può essere eccezionale anche per una Luna di Miele da favola, per un gruppo di amici che tutti assieme decidono di vivere un’esperienza come un addio al nubilato/celibato oppure una riunione dopo tanto tempo.

Un’altra cosa meravigliosa?
Entro il 2026 arriveranno dei super jet elettrici che inizieranno la loro prima fase sulla tratta Lugano/Milano in 18 minuti, ovviamente a prezzi più contenuti.

Da queste splendide collaborazioni nascono e crescono possibilità di business per tutti.

Se desideri saperne di più sui jet privati in partenza da Lugano/Agno
Chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75.
Swiss Realty Partners, Bansky BnB e Nest-X ti garantiranno un pacchetto in cui non dovrai pensare assolutamente a nulla per qualsiasi tua esigenza di viaggio, sia di lavoro che turistico, nei migliori hotel del mondo e nelle nostre strutture.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.