Cerca e trova immobili

Verità immobiliariSul Lago di Lugano, dove la bellezza incontrano il lusso

22.02.23 - 09:00
viverti.ch
Sul Lago di Lugano, dove la bellezza incontrano il lusso

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Canton Ticino è uno dei luoghi più affascinanti della Svizzera, con una vasta gamma di tesori naturali e architettonici che catturano l'attenzione dei visitatori di tutto il mondo.

Questa regione ha una reputazione ben meritata per la sua bellezza, ma è anche un luogo dove il lusso e l'eleganza si incontrano. E questo è esattamente ciò che troverai nel mercato immobiliare di lusso del Canton Ticino, dove Swiss Realty Partners ha alcune delle proprietà più esclusive e straordinarie.

La nostra agenzia immobiliare di lusso specializzata offre una vasta selezione di proprietà di alta gamma a Lugano e nelle sue vicinanze. Ma una proprietà in particolare cattura immediatamente l'attenzione degli acquirenti più esigenti. Una villa esclusiva che si trova sulle colline di Lugano, con una vista lago pazzesca. Questa incredibile proprietà è uno dei nostri gioielli più preziosi, con una vista panoramica spettacolare che ti lascerà senza parole.

La villa di lusso in questione, che è disponibile sul nostro sito web www.VivertTI.ch, è stata costruita con materiali di alta qualità e presenta uno stile architettonico moderno ed elegante che ti farà sentire come se fossi in un'opera d'arte. La proprietà dispone di 62.000 metri quadrati di terreno, offrendoti la massima privacy e la possibilità di godere del panorama mozzafiato che si estende davanti a te.

Ma questa non è l'unica proprietà di lusso che Swiss Realty Partners ha in offerta nella zona di Lugano. A Castagnola, ad esempio, c'è un'altra villa modernissima da 6 milioni di franchi svizzeri, che è l'unica villa così moderna sul lago di Lugano. Questa proprietà esclusiva è stata progettata con una combinazione di eleganza, modernità e funzionalità, con ogni dettaglio studiato per offrire il massimo comfort e lusso.

Non perdere l'opportunità di vivere nel lusso e nell'eleganza che solo Swiss Realty Partners può offrirti. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare le nostre proprietà di lusso, non esitare a contattarci allo +41 91 921 24 28 o +41 78 404 56 75, oppure inviaci una mail a info@viverTI.ch. Il Canton Ticino ti sta aspettando, pronto a farti scoprire il meglio del lusso e della bellezza della Svizzera.

 Sito web www.ViverTI.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE