Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIBiosphera Project, l’esperimento scientifico a cui non puoi mancare

08.11.22 - 08:00
Biosphera Project ad Ascona L’arte di vivere in una casa a misura di essere umano
Biosphera Project
Biosphera Project, l’esperimento scientifico a cui non puoi mancare

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Biosphera Project ad Ascona L’arte di vivere in una casa a misura di essere umano

Quando abbiamo conosciuto Mirko Taglietti e abbiamo deciso di lavorare con lui in eterno, abbiamo potuto assaporare con mano le abilità di un progetto unico al Mondo. Mirko Taglietti, fondatore di Biosphera Project ha reso l’arte di costruire le case, qualcosa di magico e bellissimo al contempo.

Cos’è un modulo itinerante? Questa idea grandiosa nasce dal voler misurare scientificamente tutti i parametri possibili di quel che avviene al corpo umano all’interno di uno spazio confinato, quello che noi comunemente chiamiamo “casa”, “ufficio”, “scuola”…. Le mura che ci circondano e in cui passiamo la maggior parte delle nostre esistenze, meritavano di essere studiate con un approccio scientifico che ci permette di capire se stiamo facendo del bene alla nostra salute o se ci stiamo “intossicando”.

Cosa può farci intossicare all’interno di uno spazio confinato? Praticamente tutto! I materiali delle pitture, degli intonaci, la scarsa circolazione dell’aria, la scorretta posizione della casa che può portare a umidità, pertanto alla muffa, al dispendio energetico (tema ormai “caro” e caro a tutti), le lacche, le radiazioni e chi più ne ha e più ne metta… Allora cosa accade in questi moduli abitativi?

Si può studiare il benessere dell’essere umano, se esso viene invece immerso in un ambiente sano, equilibrato a livello di temperatura, materiali, esposizione…. Questo fa sì che i moduli itineranti continuino ad aggiornare la loro tecnologia che viene poi riproposta nelle case reali costruire con questo super sistema all’avanguardia.

Vi invitiamo pertanto a visitare il sito https://biospheraproject.com/biosphera-equilibrium-ad-ascona-16-ottobre-31-dicembre-2022/ E a non perdervi l’occasione di saperne di più.

Vuoi acquistare una casa costruita con questo sistema, partendo da zero in Canton Ticino o nel mondo? Scrivi a info@swissrealtypartners.ch oppure chiamaci allo +41 91 921 24 28 e saremo lieti di aiutarti.

Leggi le informazioni qui sotto e non perderti per nessun motivo questa occasione: Biosphera Equilibrium fa tappa ad Ascona!

Il nostro modulo abitativo itinerante si trova presso il Porto Patriziale di Ascona, in Canton Ticino (Svizzera), per un periodo di permanenza che va da ottobre a dicembre 2022.

La location, immersa nel verde e nella tranquillità con magnifica vista sul Lago Maggiore, si presta perfettamente per vivere un’esperienza sensoriale unica nel suo genere, all’insegna della natura e del benessere. Il progetto è liberamente visitabile ogni mercoledì fino alla fine dell’anno 2022, nei seguenti orari: 09:00 – 12:00 13:00 – 17:00 Ed inoltre: Sabato 26 novembre (09:00 – 16:00) Sabato 17 dicembre (09:00 – 16:00) Vi aspettiamo!


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 

Mgbc 1 anno fa su tio
buona 💡 idea, purtroppo rimarrà confinata a sola idea....
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE