Cerca e trova immobili

Verità immobiliariBoom di Traslochi

27.07.21 - 10:36
Questa casa non la voglio più! Così hanno reagito i nostri clienti in questi ultimi 15 mesi.
Verità immobiliari
Boom di Traslochi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Questa casa non la voglio più! Così hanno reagito i nostri clienti in questi ultimi 15 mesi.

Mai come negli ultimi tempi, le persone hanno passato -TROPPO - tempo tra le proprie mura domestiche. 

Chi prima faceva una vita super frenetica, si è accorto più degli altri dei cambiamenti portati da questa ERA PANDEMICA.

Alcuni amano ironizzare su quanto il Coronavirus non abbia cambiato di molto la propria - GIÀ SCARSA - vita sociale, ma la verità è che un conto è scegliere di essere un “pantofolaio” un altro conto è doverlo essere per forza.

Quest’estate ci sta dando una tregua, ma nessuno sa per quanto tempo durerà e la voglia di vivere esplode nel petto.

Il settore alberghiero sta facendo numeri da capogiro in questi ultimi mesi di pseudo libertà, ma le varianti, nuove decisioni governative e decreti in giro per il mondo, cambiano il panorama della circolazione delle persone di settimana in settimana.

E cosa ci resta? Come unica sicurezza, si pretende almeno di vivere in una CASA CONFORTEVOLE per sé e per la propria famiglia. 

In questo lungo periodo tutti abbiamo potuto renderci conto se le nostre abitazioni sono adeguate anche in caso dovessimo passarci più tempo del solito. 

Abbiamo potuto capire se c’è abbastanza spazio per lavorare da casa, per lo studio dei nostri figli, per svagarsi in un luogo esterno, che sia una bella terrazza o un giardino. 

Abbiamo capito cosa significa poter gestire il proprio lavoro da remoto (beh a dire il vero Swiss Realty Partners aveva già basato il proprio sistema su questo modello, ma il 90% delle persone ne aveva solo sentito parlare) e abbiamo scoperto che un angolo ufficio in casa non può essere un via vai inquietante di bambini, gatti e cani. 

Serve la pace. La serenità. 

Dunque in tantissimi avete cercato nuove soluzioni abitative, tanti addirittura si sono finalmente spostati nel verde, perché hanno capito che in futuro continueremo a lavorare da casa, laddove si potrà. 

In questa bella intervista a RETE UNO trasmessa in onda anche TSI2 la nostra CEO Yohanna Chiri Leimgruber ha spiegato al meglio come abbiamo percepito noi il mercato e come effettivamente i macro numeri ci hanno dato ragione sul fatto che sia andata realmente così. 

Ascolta l’intervista e guarda l’intervista a questo link

Ci avete chiamati in tantissimi per confermarci le nostre parole e per chiederci aiuto per affittare e vendere le vostre case. 

Solo chi realmente è sul mercato da tanto e ne conosce i meandri e ci mette la faccia, può aiutare i proprietari di casa o chi cerca subentrante ad eseguire un lavoro impeccabile, pulito ed efficace. 

La differenza che ci contraddistingue è il voler agire alla luce del sole, in contrapposizione con le società bucalettera, con quelli che non devono far sapere chi hanno in società e con chi vive per il mordi e fuggi. 

Noi siamo qui per restare.

Chiamaci allo +41 91 921 24 28 per fissare un appuntamento preso il nostro amabile e amato ufficio in riva al lago a Cassarate, dove potrei spiegarci di persona come possiamo aiutarti. 

Ascolta l’intervista e ponici tutte le domande che desideri.

Swiss Realty Partners
L’immobiliare in Ticino


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE