Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARICostruiamo Case e Palazzi 

31.05.21 - 09:22
E da ora potremo realizzare da Zero i vostri Sogni Immobiliari 
Ti Affitto
Costruiamo Case e Palazzi 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

E da ora potremo realizzare da Zero i vostri Sogni Immobiliari 

Ogni immobiliarista sogna di diventare costruttore dei propri immobili, questo desiderio recondito è diventato realtà anche per Swiss Realty Partners 

Non ci si arriva subito, quando si apre un’attività immobiliare, bisogna crescere per poter costruire i propri immobili da zero. 

Ci vogliono capitali, tanta esperienza e le figure giuste per poter edificare fin dalle fondamenta una casa o una palazzina. 

Questo 2021 ci ha portato la bellissima novità di avere un fiduciario che è anche uno stimato architetto OTIA e SIA laureato al Politecnico di Milano e che vanta nel suo curriculum decine di costruzioni dalle abitazioni private sino alle palazzine.

Mauro del Maschio aggiunge così questo importante tassello alla nostra azienda e Ti-Ristrutturo e IdroCrea convogliano in una nuova società che si chiama BEEDIL SAGL e che gestirà assieme a Swiss Realty Partners il nostro nuovo brand (dal nome ancora per poco segreto) che si occuperà di Architettura e Costruzioni Immobiliari. 

Non solo... All’interno del nostro “Garage di Steve Jobs”, il nostro bellissimo nuovo ufficio in riva al lago a Castagnola, nasce il matrimonio con Mirko Taglietti di Nexlogic SA, che detiene il bellissimo brand AktivHaus Biocostruttori, ci permetterà di costruire case biofiliche.

Tante troppe volte ci siamo interfacciati con clienti che non trovano un rifugio che rispecchi i propri desideri.

I grossi fondi di investimento sono sempre volti alla creazione di immobili a reddito, con spazi ridotti al minimo e che poco rispecchiano la nostra società.

Le case spaziose di una volta sono pressoché introvabili e la maggior parte delle nuove costruzioni non si adattano in nessun modo alle famiglie numerose né al nuovo modo di lavorare, di molti, in home-working.

Eh, si, perché questo grande problema sociale che ci ha colpiti come un fulmine nell’ultimo anno e mezzo ha rivoluzionato in maniera intrinseca anche il nostro modo di vivere.

Anche le piccole famiglie o le coppie cercano una o due camere in più per svolgere in comodità da casa il proprio lavoro.

Gli spazi esterni sono diventati essenziali dopo mesi in cui la libertà veniva parzialmente limitata.

La consulenza che possiamo offrire a chi desidera investire e creare in questo settore, va quindi oltre la mera progettazione e realizzazione ma implementa una consulenza volta alle richieste attuali.

Sotto il nostro nuovo tetto abbiamo la possibilità di avere figure con capacità diverse che, fondendosi, possono accontentare i desideri dei clienti, con costruzioni sane, con fondamenta solide e finitura di altissima scelta senza cadere nel capitolato basic.

Siamo stanchi di grès porcellanati tutti uguali, bagni bianchi e semplici cucine tutte noiose.

Le nostre collaborazioni con produttori di arredamento e finiture sono l’ennesima chiave di sviluppo che ci differenzia dalla massa.

Offrire al cliente un capitolato elaborato e finiture di ogni genere fino al lusso, rispettando il budget di partenza sarà un chiaro punto di forza.

Lo sappiamo bene cosa cercano i clienti che a decine affollano i nostri telefoni ogni giorno, e con la fusione di tutte queste figure possiamo costruire i nostri e i vostri immobili rispecchiando e rispettando l’evoluzione del mercato immobiliare.

Dall’idea alla realizzazione fino alla vendita ecco come scendiamo in campo per coprire a 360 gradi il meraviglioso mondo dell’immobiliare.

Un mondo che con la nostra esperienza conosciamo in maniera intima e viscerale. 

Un mondo che amiamo e che rispettiamo. 

Un mondo che immaginiamo crescere con noi.

Se anche nel tuo cassetto c’è un sogno immobiliare che hai sempre temuto di portare avanti, oggi sai che con noi potrai trovare una spalla forte per realizzare il tuo desiderio.

Non ti resta che chiamare e saremo lieti di incontrarti.

Ci trovi allo +41 91 921 24 28 oppure allo +41 78 404 56 75. 

Swiss Realty Partners


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE