Cerca e trova immobili

Verità immobiliariVuoi arredare le nostre case?

01.04.19 - 10:23
La Join Venture più profittevole per un Designer d’interni ticinese che vuole vendere arredamento
Vuoi arredare le nostre case?

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La Join Venture più profittevole per un Designer d’interni ticinese che vuole vendere arredamento

Se sei un Designer, un’arredatrice d’interni o un genio del mobilio e hai un senso estetico così sviluppato da riuscire a proiettare l’arredamento ideale anche in una casa vuota, devi assolutamente leggere fino in fondo questo articolo perché troverai l’occasione di LAVORARE CON TUTTI I NOSTRI CLIENTI.

Ogni settimana vendiamo una casa, ogni mese affittiamo decine di appartamenti, spesso ci capita di scorgere dei dubbi sul volto dei nostri clienti perché NON RIESCONO AD IMMAGINARE come arredare la loro nuova casa.
Hanno delle vaghe idee sui mobili da comprare, riescono ad apprezzare un singolo pezzo ma non hanno una visione d’insieme.

IMMAGINA DI AVERE UNO STOCK DI BELLISSIMI MOBILI DA VENDERE E DI POTER AIUTARE I NOSTRI CLIENTI A CAPIRE COME DISPORLI NEI LORO APPARTAMENTI.

Se parli con gli Architetti d’interni e i Designer ticinesi generalmente si lamentano tutti del poco lavoro che c’è perché dicono che in Ticino le persone sono abituate ad andare dai grandi distributori e a montarsi i mobili da soli, questo in parte è vero ma succede SOLO PERCHÉ NESSUNO GLI HA OFFERTO UNA SOLUZIONE MIGLIORE.

Chi sta comprando una casa sta facendo un grande investimento per la sua vita, ragiona a lungo termine e ha intenzione di usare i suoi risparmi per qualcosa che durerà nel tempo, assieme possiamo dargli la possibilità di capire come comprare dei Mobili che durino negli anni, che sposino perfettamente le linee dell’abitazione e appaghino le esigenze della sua famiglia.

IL TUO ARRDAMENTO SARÀ LA SCENOGRAFIA DELLA SPETTACOLARE VITA DEI NOSTRI CLIENTI, ABBIAMO UN INTERO TEATRO A DISPOSIZIONE, CI SERVE UN REGISTA CHE CREI OPERE DA FAR APPLAUDIRE.

Ora ti spiego come possiamo creare tutto questo assieme, massima concentrazione e seguimi fino alla fine, se sei la persona giusta assieme faremo grandi cose e potrai smentire tutti quegli addetti ai lavori che dicono che in Ticino non si investe nei mobili di alta qualità.

    • 1. OGNI VOLTA CHE VENDIAMO UNA CASA offriremo la tua consulenza ai nostri clienti e permetteremo loro di vedere la sua nuova dimora con i tuoi occhi.
    • 2. VISIONERÀ i mobili che hai scelto per lui di persona o grazie alle immagini che gli presenterai.
    • 3. PIANIFICHERAI il suo arredamento e organizzerai gli interni perfetti per accogliere la sua famiglia.
    • 4. POTRÀ SCEGLIERE DI PAGARE A RATE ma tu non ne sentirai il peso economico.
    • 5. IMMORTALEREMO LA TUA OPERA IN UN BOOK FOTOGRAFICO ed avremo materiale per i prossimi clienti.
    • 6. CHIEDEREMO LA TESTIMONIANZA AI NOSTRI CLIENTI e proveremo a tutti il tuo talento.
    • 7. TI PROMUOVEREMO NOI, abbiamo pronta una strategia di Marketing formidabile.
    • 8. VIVRAI DEL TUO ESTRO CREATIVO e della soddisfazione di progettare un interno usando mobilio di qualità, elegante e che duri nel tempo.

LA STRATEGIA DI MARKETING APPLICATA AGLI ARREDI CHE CAMBIERÀ IL GIOCO IN TICINO E RENDERÀ QUESTA PARTITA ANCORA PIÙ INTERESSANTE.

Forse questa è la prima volta che leggi un nostro articolo, se cerchi qualche informazione su di noi e sulle nostre pagine web scoprirai che abbiamo cambiato il modo in cui affittiamo le case. Siamo partiti dal nulla, senza un soldo e senza investitori ma con la tenacia di chi ha voglia di vincere e con una strategia studiata nel minimo dettaglio che ci ha permesso di superare gli obiettivi che ci siamo fissati e che tutti dicevano impossibili da raggiungere.

Sui nostri portali puoi facilmente trovare le testimonianze che valideranno le mie parole.

Saper progettare una strategia di Marketing ci ha permesso di generare clienti che prima non ci conoscevano.

Se avessimo avuto la fortuna di avere un PARTNER CHE CI FORNIVA I CLIENTI oggi voleremmo ancora più in alto.

Se vuoi finalmente essere un consulente per l’arredamento e vendere i bellissimi mobili questa è la RARA OCCASIONE CHE NOI NON ABBIAMO AVUTO.

Un piatto d’argento su cui stiamo servendo un’immensa possibilità per una persona dallo spirito imprenditoriale che NON vuole rischiare di perdere il suo denaro.

UNA SERIE DI RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE ESPLODONO DALLA TUA MENTE.

Cerco di rispondere a tutti i dubbi che stanno cercando di distruggere il tuo sogno.

Avere un negozio in cui esporre i mobili?
È pronto, si trova a Lugano ha una superficie di 215 mq e non vede l’ora di diventare il regno del tuo estro creativo. Sono compresi i 5 posteggi privati.

Quanto spenderò per l’affitto di un negozio così?
Costa 3'600 franchi al mese, un contratto rarissimo, un prezzo conveniente in una posizione incredibile, vedrai.

Avere un magazzino ed uno stock pronto nel mio inventario?
Esiste già ed ha un valore di circa 150'000 franchi.

Avere una lista di fornitori fidati?
Avrai una lista di fornitori e ti presenteremo come un fidato compagno presenta due amici sapendo sperando che si piacciano e diventino fedeli uno all’altro.

Avere un furgone per consegnare i mobili?
Un bellissimo furgone è pronto per essere guidato verso le case dei nostri clienti.

Avere una lista clienti che hanno già acquistato il mio arredo?
Sarà tua, con nomi e cognomi, indirizzi e numeri di telefono, diventeranno i tuoi fedeli clienti.

I clienti ticinesi non investono più nell’arredamento di qualità, perché comprerebbero da me?
Subentrerai ai rapporti che abbiamo con un famoso istituto di crediti che ci permette di rateizzare le nostre vendite. Così i tuoi committenti potranno dilazionare il pagamento e investire in un mobilio che duri nel tempo e non nell’arredamento usa e getta. Ti mostreremo i dati per provare quel che diciamo.

Avere un modo per acquisire nuovi clienti in modo regolare?
Abbiamo affittato centinaia di appartamenti quando tutti parlavano di 4000 alloggi sfitti in Ticino, venduto case di lusso quando parlavano di bolla immobiliare, creato un sistema per vendere grazie al Rent to Buy e creato una struttura per riconsegnare gli appartamenti ai proprietari ai termini del contratto d’affitto.
Offrire mobili e arredamento ad una persona che ha una casa vuota ci verrà naturale.

È giusto porsi mille domande quando si è tentati di aprire un’attività o di investire in un Business, anche noi ragioniamo sempre prima di creare un nuovo progetto.

Però ricordati che la vita è una, se devi passare la maggior parte della tua giornata a fare un lavoro che non ti piace, sognando nei minuti liberi un’esistenza che non avrai perderai l’occasione di gioire per tuoi successi dopo tanti sacrifici.

ECCO QUANTO COSTERÀ TUTTO QUESTO.
Non sbandiererò il prezzo ora, mi dispiace.
Per il semplice motivo che non puoi valutare questa occasione da un articolo di Blog.

Se vuoi rientrare il prima possibile dal tuo investimento potrai ammortizzare il 10% e in 5 anni riavrai l’intera somma investita e un’attività florida che prospera da sola.

Oppure puoi rientrare in 10 anni e aumentare il tuo margine di guadagno da subito, questa è una tua scelta imprenditoriale.

Se non hai mai acquistato un’azienda e vuoi capire al meglio come leggere i numeri aziendali, potrai richiedere una consulenza gratuita al nostro consulente finanziario e assicurativo, lui ha la pazienza e la capacità di rendere comprensibile qualsiasi cifra accompagnata da una sigla incomprensibile.

VUOI DIVENTARE UN NOSTRO PARTNER ED ARREDARE CON IL GUSTO LE CASE CHE VENDIAMO?

Se questo articolo assomiglia almeno un po’ al sogno che avevi hai cassetto allora non aspettare ancora.

Ti accompagnerò nel tuo nuovo regno, sfiorerai lo smalto dei mobili con mano e osserverai le suppellettili e sentirai il profumo della vita lavorativa che da tempo desideravi.

Ecco come fare, puoi chiamarmi allo +41 78 404 56 75 o scrivermi a info@tiaffitto.ch 

Spero di conoscerti presto e di vedere i miei clienti stupiti dal tuo lavoro.

 

Trovi le nostre case su viverti.ch o su tiaffitto.ch


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE