Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna canzone con tre fuoriclasse per le “Charlie's Angels”

18.09.19 - 15:27
Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: tanto basti per il singolo di lancio del reboot cinematografico, e il web è impazzito
Una canzone con tre fuoriclasse per le “Charlie's Angels”
Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: tanto basti per il singolo di lancio del reboot cinematografico, e il web è impazzito

LOS ANGELES - Quale modo migliore per lanciare un film tutto al femminile – e con tre tipe davvero toste – se non un singolaccio corale di quelli devastanti?

È proprio il caso delle “Charlie's Angels”, che ritornano al cinema in versione riveduta e rimodernata e accompagnate da un brano – “Don't call me angel” – cantato da tre pezzi da novanta della musica contemporanea: Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey.

Sempre ammiccante e patinata Ariana, muscolosa e aggressiva Miley (e che voce!) ma lo show se lo porta a casa Lana girando la canzone a testa in giù nella parte finale con la sua irresistibile allure da sirena.

Non è un caso che le lodi degli utenti di YouTube siano tutte per lei. Al di là dei gusti personali – guardatevelo e decidete voi qual'è la vostra preferita – in ogni caso  “Don't call me angel” è un pezzo che funziona proprio perché sfrutta i punti forti delle tre interpreti. E non è mica una cosa scontata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE