Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaTonifica i glutei con Medilipo

21.11.22 - 13:15
Il trattamento che permette di rimodellare il “lato B” in un’unica seduta 
unsplash.com
Tonifica i glutei con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di rimodellare il “lato B” in un’unica seduta 

Ti piacerebbe indossare vestiti più attillati, ma non sei a tuo agio con il tuo “lato B”? Non preoccuparti, ora esiste una soluzione grazie al progresso della medicina estetica: si chiama Medilipo, un tecnica all’avanguardia che consente di rimodellare varie aree del corpo, dai glutei alle cosce, dal mento alle braccia, dalla pancia ai fianchi fino a ginocchia, caviglie, polpacci e spalle. E proprio i glutei sono una delle aree in cui la Medilipo si mostra più efficace.

Questo trattamento utilizza infatti una speciale e sottile fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, che viene introdotta sotto la cute dopo lieve anestesia locale a tumescenza. Il laser riesce a sciogliere immediatamente il grasso sottocutaneo, mentre il calore prodotto provoca contemporaneamente un raccorciamento delle fibre elastiche dermiche con netto ed evidente rassodamento e ricompattamento cutaneo.

Contemporaneamente allo scioglimento del grasso sottocutaneo, Medilipo avvia dunque anche un processo di tonificazione dei glutei, che dunque al termine del trattamento risulteranno più sodi e “alti”. Una volta disciolto, il grasso verrà poi eliminato attraverso il drenaggio corporeo nel giro di due o tre settimane successive alla Medilipo, periodo di tempo nel quale per il paziente è possibile continuare a svolgere la propria vita quotidiana. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE