Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilipo elimina il grasso, anche dalle caviglie 

30.09.22 - 13:23
Il trattamento che interviene pure sugli inestetismi più complicati da eliminare 
pixabay.com
Medilipo elimina il grasso, anche dalle caviglie 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che interviene pure sugli inestetismi più complicati da eliminare 

Avere caviglie sottili permette di slanciare il fisico, apparire più alte e in forma. Tuttavia, migliorare l’aspetto di questo punto del corpo è piuttosto complicato: la medicina estetica, però, offre oggi delle soluzioni efficaci anche per risolvere questo problema. La migliore è rappresentata da Medilipo, il trattamento estetico in grado di rimodellare qualunque area del corpo appesantita dal grasso in eccesso, caviglie comprese.

Medilipo, infatti, riesce a eliminare gli accumuli di grasso anche da aree in cui occorre massima precisione per intervenire, proprio come le caviglie. Medilipo sfrutta una sottile fibra ottica laser, dello spessore di soli 0,4 millimetri, che viene inserita sotto la cute dopo una lieve anestesia locale a tumescenza. Il laser ad esso collegata impiega appena 180 secondi a liquefare il grasso in un determinato punto e ci riesce con una precisione massima: grazie a Medilipo il medico estetico riesce pertanto a rimodellare un qualunque area del corpo, senza che la paziente debba sottoporsi a un intervento estetico o attraversare un complicato processo di recupero post-operatorio.

Una volta disciolto il grasso, infatti, questo viene eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nelle due o tre settimane successive. Il risultato dell’intervento è immediato, gli effetti duraturi e la paziente non deve soffrire alcun dolore: Medilipo è davvero la via migliore per eliminare il grasso dalle caviglie.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE