Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPelle del collo invecchiata? Intervieni con Medilift 

13.09.22 - 12:40
Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento non chirurgico che riporta la cute indietro nel tempo 
pixabay.com
Pelle del collo invecchiata? Intervieni con Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento non chirurgico che riporta la cute indietro nel tempo 

Sin a partire dai 30 anni è molto importante idratare la pelle, soprattutto quella del viso e del collo, per evitare che perda tono ed elasticità, favorendo la comparsa delle rughe. Molte donne, però, spesso dimenticano di idratare correttamente il collo e giunte a una certa età è quasi impossibile non notare una certa differenza tra la pelle del viso e quella un po’ più in basso.

Come rimediare? La medicina estetica offre oggi un’arma importante ed efficace: è il Medilift, il trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano capace di restituire elasticità anche alla pelle del collo in breve tempo e senza provocare fastidi nel paziente. Questa tecnologia, infatti, ha l’effetto di un vero e proprio lifting non chirurgico: funziona attraverso un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che viene inserita sotto pelle. Una volta il posizione, la fibra ottica produce calore in grado di causare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, ottenendo di fatto un lifting nell’area trattata.

Il calore del laser va infatti a provocare l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e, aspetto fondamentale, riesce a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno, ovvero della sostanza che è prima causa dell’elasticità alla cute giovane. Il tutto in un’unica seduta e senza provocare alcun dolore nella paziente: terminata la seduta di Medilift, la paziente può tornare alla sua vita di tutti i giorni senza fastidi e con un collo ringiovanito.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE