Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAccumuli di grasso alle ginocchia: ci pensa Medilipo

05.09.22 - 11:14
Alla Medi Jeunesse il trattamento che ridisegna ogni punto del corpo in una sola seduta
pixabay.com
Accumuli di grasso alle ginocchia: ci pensa Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse il trattamento che ridisegna ogni punto del corpo in una sola seduta

Una vita sedentaria e una dieta sballata sono fattori che possono portare il corpo a creare accumuli di grasso anche in punti solitamente impensabili, come le ginocchia. L’adipe che si concentra sulle ginocchia, però, è molto più complicato da far sparire e a volte non bastano camminare a lungo e fare le scale più volte al giorno per rimediare.

Un aiuto importante, però, può arrivare dalla medicina estetica, in particolare da Medilipo, metodologia presente in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Questa tecnologia, infatti, permette di sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato sulle ginocchia, intervenendo con eccezionale precisione. La Medilipo utilizza una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita nel tessuto: da tale fibra viene sprigionato un calore che provoca lo scioglimento immediato del grasso che poi viene aspirato con un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora fatto drenare attraverso il sistema linfatico.

Per risolvere il problema può bastare anche una sola seduta, della durata una/due ore. Una volta terminata, si possono riprendere le normali attività quotidiane: Medilipo riesce dunque a eliminare il grasso dalle ginocchia in maniera rapida, efficace, indolore e permanente. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE