Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaViso: come recuperare una pelle liscia

09.08.22 - 09:00
La tecnologia della Medi Jeunesse permette di eliminare le rughe in un’unica seduta 
pixabay.com
Viso: come recuperare una pelle liscia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnologia della Medi Jeunesse permette di eliminare le rughe in un’unica seduta 

Superata una certa età, può capitare di osservare nuove rughe guardandoti allo specchio. Recuperare una pelle del viso davvero liscia, però, non è difficile, basta scegliere il trattamento di medicina estetica più adatto. E nessuna tecnica, in questo momento, è più efficace di Medilift. Questo trattamento, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, è un vero e proprio lifting laser che riesce a ringiovanire la pelle del viso e del collo senza far ricorso al bisturi.

L’azione del Medilift si basa su un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che una volta inserita sotto pelle riesce a contrarre i setti fibrosi del tessuto sottocutaneo: di fatto va a provocare un vero lifting della zona trattata. Non si tratta di un intervento chirurgico: dopo una lieve anestesia con crema, il medico estetico introduce sottopelle la fibra ottica capace di raggiungere una temperatura tra i 50° e i 55°. Questo calore provoca l’immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, la sostanza chiave per restituire tono ed elasticità alla cute.

I risultati sono immediatamente visibili, la pelle appare più elastica e lo rimane a lungo: con opportuna idratazione, la pelle trattata con Medilift resta giovane anche per 4 o 5 anni. In un’unica seduta, dunque, la tua pelle può tornare giovane e liscia come un tempo.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE