Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVuoi addominali in evidenza? Medilipo ti aiuta

06.08.22 - 13:00
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo in un’unica seduta
pixabay.com
Vuoi addominali in evidenza? Medilipo ti aiuta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo in un’unica seduta

Hai scoperto la passione per il fitness ma di “tartaruga” neanche l’ombra, per ora? Beh, probabilmente a ostacolare i tuoi sforzi c’è uno strato di grasso sottocutaneo che nasconde i tuoi muscoli addominali: moto e una sana alimentazione possono non bastare per eliminarlo, ma una grande mano può dartela la medicina estetica. In particolare Medilipo, il trattamento all’avanguardia disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Si tratta di una tecnologia efficace, veloce e del tutto indolore, in grado di eliminare gli accumuli di grasso sottocutaneo in qualunque area del corpo. Il tutto in un’unica seduta. La Medilipo non è un intervento chirurgico, non prevede l’utilizzo di bisturi, né un periodo di riposo post-operatorio: tutto avviene nel giro di pochi minuti e all’uscita dalla Medi Jeunesse sarai in forma, più leggero e maggiormente a suo agio con sé stesso. Il segreto di Medilipo sta in un laser che riesce a sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi.

La sua azione è precisa e mirata: di fatto, attraverso Medilipo il medico estetico riesce a rimodellare l’area addominale (e ogni altra zona del corpo appesantita da accumuli adiposi) nel giro di pochi minuti e senza causare dolore al paziente. Inoltre, l’azione del laser provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle. Una volta eliminato il grasso, dunque, non ci saranno flaccidità.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE