Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGinocchia appensantite dal grasso: la soluzione è Medilipo

25.07.22 - 08:00
Alla Medi Jeunesse si può eliminare il problema in una sola seduta
pixabay.com
Ginocchia appensantite dal grasso: la soluzione è Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse si può eliminare il problema in una sola seduta

Chi negli anni ha accumulato grasso sottocutaneo sulle gambe può aver visto crearsi dei cuscinetti di grasso anche sulle ginocchia, un punto del corpo molto complicato da snellire semplicemente mettendosi a dieta o facendo sport. L’adipe che si posiziona sulle ginocchia, infatti, è molto più complicato da far sparire: la soluzione per eliminare questo peso non gradito dalle ginocchia allora può arrivare dalla medicina estetica.

Tra i trattamenti più efficaci per cancellare gli accumuli adiposi alle ginocchia c’è Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Questa tecnica, infatti, consente di liquefare in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato sulle ginocchia, intervenendo con eccezionale precisione. La Medilipo sfrutta una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita sottopelle: da tale fibra viene sprigionato un calore che provoca lo scioglimento immediato del grasso che poi viene aspirato con un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora fatto drenare attraverso il sistema linfatico.

Per risolvere il problema può bastare anche una sola seduta, della durata una/due ore. E l’aspetto stupefacente di Medilipo è che, dopo il trattamento, il paziente può riprendere la sua vita di tutti i giorni senza alcuna particolare indicazione da parte del medico. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE