Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift mantiene il viso giovane 

07.07.22 - 17:54
Il trattamento della Medi Jeunesse elimina i segni del tempo senza alcun dolore per il paziente
pixabay.com
Medilift mantiene il viso giovane 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse elimina i segni del tempo senza alcun dolore per il paziente

Per mantenere la pelle del viso giovane ed elastica è importante idratarla con costanza. Spesso, però, non ci si riesce ed ecco allora che la cute va incontro a una perdita di tono e alla comparsa delle rughe. Qui, però, è possibile intervenire con la medicina estetica che offre ormai diverse soluzioni rapide, efficaci e indolori. Nessuna, però, raggiunge i risultati offerti da  Medilift, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, che riesce a ringiovanire e rassodare la pelle, realizzando di fatto un vero e proprio lifting senza l’utilizzo del bisturi.

Medilift lavora attraverso l’azione di un laser, che va a ringiovanire la pelle del viso e del collo senza interventi chirurgici. Alla base dell’azione di Medilift c’è un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che, dopo una lieve anestesia con crema, viene inserito sotto pelle. La fibra ottica riesce ad alzare la temperatura sottocutanea fino ai 50°-55° provocando da un lato un immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e dall’altro la produzione di nuovo collagene endogeno: è proprio questa sostanza a restituire tono ed elasticità alla pelle.

I risultati di una sessione di Medilift sono immediatamente visibili e soprattutto duraturi: dopo Medilift la pelle trattata conserva la sua giovinezza anche per 4 o 5 anni, se ben idratata. Di fatto Medilift riesce a cancellare le rughe in una sola seduta, senza provocare alcun dolore al paziente.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE