Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaArriva l’estate, prepara il “lato B” con Medilipo  

30.05.22 - 17:07
Il trattamento della Medi Jeunesse snellisce e tonifica qualunque punto del corpo 
pixabay.com
Arriva l’estate, prepara il “lato B” con Medilipo  

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse snellisce e tonifica qualunque punto del corpo 

L’estate è ormai dietro l’angolo, la prova costume aspetta quasi tutti noi ed è dunque il momento di rimettersi in forma per mostrarci tonici e in salute. Per molti tra i punti da tonificare ci sono di sicuro i glutei, un’area del corpo che si può migliorare con l’esercizio fisico, ma che può davvero essere ridefinita dalla medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile un trattamento che permette di ridisegnare il “lato B”  in pochi secondi, in un’unica seduta e senza alcuna controindicazione o terapia post-intervento da seguire. Parliamo di Medilipo, tecnologia che opera una vera e propria liposcultura senza però utilizzare il bisturi. Medilipo si basa sull’azione di un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm dotato di una fibra ottica che viene inserita sotto pelle: quest’ultima scioglie il grasso in pochi secondi, permettendo al medico estetico di rimodellare l’intera area dei glutei.

Il grasso liquefatto viene lasciato nell’organismo, dove poi verrà drenato in maniera autonoma dal sistema linfatico. Nessun dolore, nessun fastidio per il paziente, che si ritroverà con un “lato B” tonico e in forma nel giro di un’ora. Pronto per l’estate. 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE