Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaHai mangiato troppo a Pasqua? Ritrova la forma con Medilipo

19.04.22 - 21:08
Il trattamento della Medi Jeunesse cancella gli accumuli di grasso sottocutaneo in una seduta
pixabay.com
Hai mangiato troppo a Pasqua? Ritrova la forma con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse cancella gli accumuli di grasso sottocutaneo in una seduta

Colomba, uova di cioccolato e mille altre delizie: la Pasqua è una festa che, se celebrata in maniera eccessiva a tavola, può lasciare segni poco piacevoli sul nostro corpo. Ci riferiamo agli accumuli di grasso sottocutaneo che, in alcuni punti del corpo, sono piuttosto difficili da eliminare. Un aiuto in questo caso può arrivare dalla medicina estetica, soprattutto se si decide di utilizzare una delle tecniche più efficaci a disposizione esclusiva dei clienti della Medi Jeunesse di Lugano.

Parliamo di Medilipo, trattamento attraverso il quale è possibile eliminare gli accumuli di grasso sottocutaneo in una sola seduta. La Medilipo è infatti una lipoemulsione cutanea che non prevede l’ingresso in sala operatoria e che quindi assicura un decorso post-trattamento senza problemi, dolori o fastidi per il paziente. Questo trattamento si basa sull’utilizzo di un laser a fibra ottica in grado di sciogliere il grasso in pochi secondi: per trattare un’area pare all’addome può bastare un’ora e mezza. Il calore sprigionato dal laser riesce a liquefare le cellule adipose in pochi secondi.

Quando il grasso viene sciolto, viene poi liberato nello spazio extracellulare ed infine drenato ed eliminato attraverso il sistema urinario. Il paziente si ritrova più leggero e in forma senza alcuno sforzo e senza dover seguire indicazioni post-intervento. Rimodellare il proprio corpo, dunque, può essere facile e veloce.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE