Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaScopri le gambe grazie alla fleboterapia

15.04.22 - 17:33
Il trattamento efficace che cura i vasi sanguigni e fa sparire ogni segno dalla pelle
pixabay.com
Scopri le gambe grazie alla fleboterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento efficace che cura i vasi sanguigni e fa sparire ogni segno dalla pelle

È arrivata la primavera, le temperature iniziano a salire e le donne hanno l’opportunità di tornare a mostrare le gambe. Non tutte, però, sono disposte a farlo: chi ha la pelle segnata dalle vene varicose, infatti, continua a nasconderle. La medicina estetica offre una soluzione efficace e non invasiva al problema: parliamo della fleboterapia ozonizzata, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che mira al pieno recupero della funzionalità venosa.

La fleboterapia, infatti, riesce a ottenere un rafforzamento elastico della parete dei vasi sanguigni trattati e a ripristinare la normale circolazione sanguigna, cancellando i segni dell’età dalla cute. A differenza di altri trattamenti che miravano a occludere e a escludere quindi la vena dalla circolazione sanguigna, la fleboterapia opera una vera e propria rigenerazione del vaso sanguigno: questo trattamento va a rafforzare le pareti delle vene e ne restringe il lume. Durante una seduta di fleboterapia il medico estetico inietta una soluzione non occludente che va a restringere il diametro del vaso sanguigno, eliminando la dilatazione che lo rende visibile sulla pelle. Successivamente viene iniettato l’ozono, sostanza che va a potenziare l’ossigenazione della vena.

Durante l’iniezione la paziente non prova dolore, ma solo un lieve fastidio. Un ciclo di fleboterapia ozonizzata può andare dalle 4 alle 10 sedute, ognuna delle quali dura 20 minuti: in tempi brevi, dunque, si può ottenere un netto miglioramento e si può tornare a mostrare le gambe.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE