Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaViso sempre giovane con Medilift 

13.04.22 - 11:46
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina le rughe senza dolore per il paziente
pixabay.com
Viso sempre giovane con Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina le rughe senza dolore per il paziente

Idratare la pelle del viso è fondamentale per conservarne l’elasticità e la freschezza. Tuttavia con lo scorrere del tempo mantenere la cute idratata non è facile, il che porta a una perdita di tono e alla comparsa delle rughe. Qualche anno fa l’unico rimedio offerto dalla medicina estetica era la chirurgia: un lifting, operazione invasiva e dolorosa. Ora, invece, la medicina estetica offre soluzioni rapide, efficaci e indolori come Medilift.

Disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, questo trattamento consta dell’azione di un lifting laser, che va a ringiovanire la pelle del viso e del collo senza interventi chirurgici. Medilift utilizza un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che, dopo una lieve anestesia con crema, viene inserito sotto pelle: questo strumento va ad alzare la temperatura sottocutanea fino ai 50°-55° provocando da un lato un immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e dall’altro la produzione di nuovo collagene endogeno. Ovvero della sostanza necessaria per restituire tono ed elasticità alla pelle.

I risultati di una sessione di Medilift sono immediatamente visibili e soprattutto duraturi: dopo Medilift la pelle trattata conserva la sua giovinezza anche per 4 o 5 anni, se ben idratata.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE